MotoGp, Marquez leader del warm up. Pedrosa non sarà al via
MotoriSi allunga la lista degli assenti, in Germania: il n.1 della Honda, caduto nelle libere al Sachsenring, soffre di bassa pressione nel sangue. Dopo Iannone deve rinunciare anche lui alla gara. Il connazionale e compagno di squadra, invece, è il più veloce
Pedrosa dà forfait - Il leader della classifica iridata della MotoGP, Dani Pedrosa, caduto nelle libere di sabato al Sachsenring, riportando un trauma cranico e la frattura lieve della clavicola della spalla sinistra, soffre di bassa pressione nel sangue. Assente già nel warm up, non potrà prenderà parte nemmeno alla gara, come annunciato in un un comunicato sul sito ufficiale della Motogp.
Nulla da fare anche per Andrea Iannone: il pilota di Vasto, caduto anche lui nelle libere di sabato, ha riportato la lussazione della spalla destra.
Dani Pedrosa is not taking part in Warm Up as not feeling fit enough to participate. Further revisions required before race.
— MotoGP™ (@MotoGP) July 14, 2013
Dani Pedrosa passed medical revision this morning and will take part in Warm Up #Sachsenring
— MotoGP™ (@MotoGP) July 14, 2013
Dani is in the medical centre for his medical check up
— Repsol Honda Team (@HRC_MotoGP) July 14, 2013
Bad news this morning - @andreaiannone29 is unfit to race at eni Motorrad Grand Prix Deutschland after dislocating right shoulder yesterday
— MotoGP™ (@MotoGP) July 14, 2013