"Tutti insieme per Simoncelli": anche Rossi in campo a Parma

Motori
Amichevole "Tutti insieme per Simoncelli" a Parma: in campo anche Valentino Rossi
supersic_libro_simoncelli_12

Sky Sport ricorda il Sic con la partita del cuore tra la Nazionale Italiana Cantanti e gli Amici del Sic, che oltre al capitano Valentino Rossi schiera tra gli altri Materazzi, Capirossi, Abbiati. Diretta esclusiva domenica 17 novembre dalle 15

Sky Sport ricorda Marco Simoncelli con la partita del cuore tra la Nazionale Italiana Cantanti e gli Amici del Sic, in programma domenica 17 novembre, allo stadio “Tardini” di Parma. L’amichevole “Tutti insieme per Simoncelli” sarà trasmessa in diretta esclusiva dalle ore 15 su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Supercalcio HD (canale 204).      
La telecronaca sarà di Gianluca Di Marzio, mentre a bordo campo Federico Russo racconterà da vicino azioni ed emozioni di una partita nel segno dello sport e della solidarietà. Il pre gara andrà in onda su Sky Sport24 HD (canale 200) a partire dalle 14, con finestre dedicate al match. Post partita fino alle 18, sempre sull’all news sportiva di Sky, con tutte le interviste ai protagonisti.

In campo anche Valentino Rossi - L’evento a scopo benefico, promosso e coordinato dalla “Fondazione Marco Simoncelli Onlus”, sosterrà la raccolta fondi per la realizzazione del Centro diurno per disabili a Coriano, in provincia di Rimini, dove Marco è cresciuto. Il team “Amici del Sic” sarà capitanato da Valentino Rossi e vedrà in campo, tra gli altri, l’ex pilota Loris Capirossi, il Campione del Mondo Marco Materazzi e il portiere del Milan Christian Abbiati.

Vivere l'evento su Facebook e Twitter - Sarà possibile vivere l’atmosfera dell’evento anche attraverso la pagina Facebook (www.facebook.com/SkySport) e l’account Twitter (www.twitter.com/SkySport) di Sky Sport, con immagini in diretta dal “Tardini” grazie all’hashtag #InsiemePerIlSic.