MotoGp, ecco l'abito di gala Yamaha per il Mondiale 2014

Motori
Lorenzo e Rossi alla presentazione della nuova Yamaha in Indonesia
yamaha_indonesia_rossi_lorenzo

Nuova livrea per la moto di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, presentata in Indonesia a due mesi dal via al Motomondiale. Il Dottore: "Stagione molto importante per me: le aspettative sono molto elevate"

Nuova livrea per la Yamaha di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Ecco le primissime immagini rilanciate da Yamaha Indonesia, giù i veli alla moto per il Mondiale 2014. Rossi e Lorenzo inizieranno a guidare dal 4 febbraio in Malesia per i primi test della stagione. Per entrambi sarà una stagione molto importante. Lo spagnolo ha intenzione di pareggiare i conti con il nuovo campione in carica, Marquez, mentre per Valentino sarà importante riuscire a ritrovare la costanza per giocarsi ogni gara ad armi pari con i tre spagnoli.



"Questa stagione è molto importante per me: le aspettative sono molto elevate. Il mio obiettivo è cercare di fare meglio dell'anno scorso, essere più competitivi e lottare per il podio ogni fine settimana". Valentino Rossi si rilancia in vista del prossimo motomondiale: lo fa presentando in Indonesia la nuova Yamaha M1, simile alla moto 2013 ma con più bianco che blu. "Sono sicuro che la nostra moto sarà di nuovo molto competitiva - ha detto il pilota -. Lo era già l'anno scorso ma i tecnici Yamaha sono stati in grado di sviluppare ulteriormente tutta la stagione quindi mi aspetto molto dalla mia nuova M1 e sono sicuro che migliorerà ancora nel corso dell'anno".