Incidente alla 24h Daytona, coinvolto l'italiano Malucelli

Motori
Incidente alla 24 ore Daytona: paura per Matteo Malucelli
daytona_24_ore_incidente_malucelli

La sua Ferrari 458 GT centrata in pieno dalla Corvette di Gidley, durante la terza ora di gara. Malucelli rimane sotto osservazione per la forte commozione cerebrale ricevuta, ma non presenta alcuna situazione critica. IL VIDEO DEL TERRIBILE IMPATTO

Incidente alla 24 ore di Daytona per il pilota italiano Matteo Malucelli alla guida di una Ferrari 458 GT della Risi Competizione che è stata centrata in pieno dalla Corvette dello statunitense Memo Gidley. Lo scontro si è verificato mentre era in corso la terza ora di gara.


L'impatto - E' stato molto violento e la direzione di gara ha interrotto la corsa per soccorrere i piloti e ripristinare la pista. Malucelli e Gidley sono stati trasportati in elicottero nell'ospedale di Halifax.

Le condizioni - Dopo l'enorme spavento, ora nel box della squadra c'è maggiore serenità: pur con tutte le cautele, il peggio sempre essere alle spalle. Gidley è stato operato al braccio e alla gamba sinistri, mentre Malucelli - fa sapere la Ferrari - rimane sotto osservazione per la forte commozione cerebrale ricevuta, ma non presenta alcuna situazione critica.