Il gomito non gli dà pace, stop forzato per Cairoli
MotoriUn ritardo di calcificazione dopo la frattura al gomito costringe il protagonista del Mondiale di motocross a fermarsi per minimo due GP. "Gli infortuni fanno parte dello sport. Cercherò di recuperare quanto prima", dichiara Tony
Non ero pronto a gettare la spugna!! https://t.co/YGxRxAuHXC pic.twitter.com/M1e6nNPCdj
— Tony Cairoli (@Antoniocairoli) 21 Luglio 2015
Tony: "Recupererò quanto prima" - "Non è certo stato divertente correre con un infortunio e non poter lottare per la vittoria, anche se ci ho provato lo stesso – le parole di Antonio Cairoli – ma mi dispiace di più dovermi fermare. Purtroppo gli infortuni fanno parte del nostro sport e non possiamo farci niente. Cercherò di recuperare quanto prima".
De Carli: La salute prima di tutto - "Antonio ha un coraggio ed una determinazione impressionanti, vorrebbe sempre correre" spiega Claudio De Carli, Team Manager MXGP, "Alcune situazioni potrebbero incidere negativamente sul suo futuro, ma viene prima di tutto la salute del pilota. Il gomito potrebbe anche aver bisogno di una piccola operazione, se non risponderà positivamente ad un periodo di stop. Al momento è impossibile valutare i tempi per un ritorno in sella di Tony, ma credo di poter escludere che possa partecipare ai prossimi due GP".