Rally di Monza: Rossi pronto a sgommare sulle 4 ruote

Motori
Valentino Rossi nella sua Ford Fiesta 46 al Rally di Monza (Getty)
Rossi Rally Monza

Torna domenica 29 novembre il Master Show (diretta su Sky Sport MotoGP HD dalle 14.30). Il Dottore scende di sella e si cimenta nel Parco, è il favorito per il trionfo finale

Valentino Rossi scende in pista per il tradizionale appuntamento con il Rally di Monza, che si chiude domenica con l’imperdibile Master Show (diretta Sky Sport MotoGP HD a partire dalle 14.30). Tutte le fasi della spettacolare sfida a inseguimento saranno live sul canale 208 fino alle 17, con i principali protagonisti del mondo dei motori impegnati nelle rispettive categorie.

Oltre al Dottore, gran favorito con la sua Ford Fiesta numero 46, ci saranno il campione del mondo di motocross Tony Cairoli, il pilota belga del mondiale rally WRC Thierry Neuville, il pilota IndyCar e commentatore Sky Luca Filippi,  il team manager Suzuki Davide Brivio, il 9 volte campione italiano di rally Paolo Andreucci, l’ex pilota di F1 e ora in Formula E Vitantonio Liuzzi e per lo Sky Racing Team VR46 di Moto3 Romano Fenati e Alessio Salucci.