Mondial: una gamma dedicata ai millennials

Motori
mondial-11

Al Salone di Milano, FB Mondial mette in mostra una piccola scrambler, la HPS 125 insieme a due moto dedicate ai giovani sportivi: una motard e una enduro da 125 cc

Lo storico marchio italiano si presenta a Eicma 2016 con nuove moto: la HPS 125 “Hipster”, dal look scrambleristico e due modelli da 125 cc: un enduro e un supermotard.

L’estetica della HPS 125 mixa lo stile retrò con quello moderno. All’anteriore è stata montata una forcella a steli rovesciati con pinza radiale, mentre al posteriore sono ben in vista i due monoammortizzatori. Il piccolo motore monocilindrico 125cc DOHC, dotato di iniezione elettronica e raffreddamento a liquido, è affiancato da un aggressivo doppio silenziatore che termina all’altezza delle gambe del guidatore. Il codino con linee da flat track ingloba la sella del passeggero. Questa soluzione, insieme al porta targa ancorato al forcellone, rende più compatta e accattivante la “Hipster”. Il look scrambleristico si fonde anche con quello da cafè race, con un faro anteriore tondo, i semimanubri e gli specchietti attaccati a lato del manubrio. La Mondial HPS 125 è già disponibile per l’acquisto, due i colori: un grigio più vintage con sella marrone oppure un bianco più sportivo con sella rossa.

In mostra a Eicma 2016 anche il progetto delle 125cc enduro e motard: le due moto condividono telaio e motore. Quello che cambia tra le due moto sono i cerchi e le gomme, rispettivamente da off road e da strada. Il motore è un monocilindrico 4 tempi, che promette grande facilità di guida. Il look delle due piccole moto è arricchito dai doppi silenziatori con fondello in fibra di carbonio.

Le 125 Enduro e Supermoto entreranno sul mercato a inizio 2017.

Powered by: Moto.it