Arriva la Aston Martin Vanquish S Volante, eccola!

Motori
ASTON

Diffuse le prime immagini della Vanquish S Volante, versione con tetto in tela della Vanquish S Coupé presentata al Salone di Los Angeles 2016. Ecco come sarà la Volante

Aston Martin ha diffuso le prime immagini della Vanquish S Volante, la versione con tetto in tela della Vanquish S Coupé, presentata al Salone di Los Angeles 2016.

Così come per la Coupé, anche la Volante è stata modificata aggiornando la meccanica e il design. La vettura monta un propulsore V12 6.0 aspirato, in grado ora di raggiungere i 600 CV di potenza. Al motore è abbinata una trasmissione ad otto rapporti Touchtronic III.

I tecnici della casa di Gaydon sono poi intervenuti anche sull'assetto. Le nuove soluzioni aerodinamiche pensate per la carrozzeria conferiscono un aspetto più aggressivo alla Vanquish S Volante, grazie ad appendici disponibili anche con finitura di carbonio a vista.

Powered by automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport