TechrulesGT96, hypercar elettrica firmata Giugiaro

Motori
2017-techrules-supercar-teaser

Debutto al Salone di Ginevra 2017 per Techrules GT96, l'hypercar elettrica con design modulare firmata da Fabrizio e Giorgetto Giugiaro

Tra le varie hypercar a fare bella mostra di sé al Salone di Ginevra 2017 ci sarà anche la Techrules GT96, le cui forme, nate dalla matita di Fabrizio e Giorgetto Giugiaro, sono state rivelate per mezzo di un teaser diffuso oggi.

Il frontale della versione di serie della Techrules GT96 appare appuntito e dall'ispirazione quasi aeronautica, grazie al cupolino da jet, alle luci anteriori e ai fari LED a forma di stella sul posteriore. 

La Techrules GT96 è una hypercar elettrica dalla considerevole autonomia, dotata di una microturbina e della tecnologia ibrida TREV (Turbine-Recharging Electric Vehicle). Al momento non sono stati diffusi dati sulla potenza e le prestazioni di questa vettura, che verrà prodotta in 25 esemplari.

Altra caratteristica peculiare della Techrules GT96 è il design modulare della vettura, che consente di ottenere diverse configurazioni attorno al posto di guida centrale. L'accesso e l'uscita dall'abitacolo sono garantiti da un cupolino di tipo aeronautico che si eleva dalla carrozzeria. Il telaio dell'hypercar è realizzato dall'azienda torinese L.M. Gianetti, specializzata in auto da competizione

Powered by: Automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport