MXGP 2017, Ottobiano nuova location italiana

Motori
Circuito di Ottobiano - Foto: www.mxgp.com
Motocross

La tappa italiana del Mondiale Motocross trasloca da Maggiora a Ottobiano, confermate le date del 24 e 25 giugno. Prossimo appuntamento GP del Messico 11 e 12 marzo con Cairoli alla rincorsa di Gajser, da seguire su Eurosport (canale 210 – 211 piattaforma Sky).

Cambia la location italiana che ospiterà il Mondiale Motocross, la gara si disputerà a Ottobiano e non più a Maggiora. Immutate le date: si correrà il 24 e 25 giugno in provincia di Pavia. La tappa, inoltre, sarà ufficialmente presentata il 15 e 16 aprile 2017 in concomitanza con il GP del Trento.

Come riportato dal comunicato, Maggiora Park e Ottobiano Motorsport si sono fuse in una nuova società: 8M Sport Group Spa, dedicata a tutti gli sport d’azione, sia a livello nazionale e internazionale. L’obiettivo finale è quello di creare una grande rete di infrastrutture in linea con gli standard internazionali e di incrementare lo sviluppo del Motocross e delle attività giovanili.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport