Tragedia al rally "Città di Torino": muore bimbo di 6 anni

Motori
Il luogo del grave incidente durante il Rally "Città di Torino" a Coassolo
tragedia_rally_ansar

All'altezza di una curva, un'auto è uscita di strada e ha travolto alcuni spettatori. Un bambino di sei anni è morto, i genitori sono rimasti feriti, mentre il fratellino di tre anni è rimasto miracolosamente illeso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Venaria Reale, insieme con le ambulanze del 118 e l'elisoccorso

Un bambino di 6 anni è stato travolto e ucciso da un'auto durante il rally "Città di Torino", a Coassolo. Il piccolo stava assistendo alla gara insieme ai due genitori e al fratellino di 3 anni, anch'essi travolti dall'auto e ricoverati all'ospedale Cto.

Ha perso il controllo dell'auto, sbandando e finendo tra la folla, il pilota che ha travolto un'intera famiglia, causando la morte di un bambino di 6 anni, durante il rally 'Città di Torino', a Coassolo. Inutili i soccorsi per il piccolo, che è morto sul colpo. I genitori e il fratellino di 3 anni sono stati ricoverati al Cto di Torino. Sul posto i carabinieri di Venaria, che hanno transennato l'area.

Secondo una prima ricostruzione, l'auto avrebbe toccato il cordolo di cemento della strada, finendo al di là della linea di sicurezza senza che il pilota potesse fare qualcosa. Per il bambino di 6 anni i soccorsi sono stati inutili. Il rally, secondo quanto appreso, è stato subito sospeso.