Nicky Hayden, il saluto della sorella: "Ancora non sembra reale"

Motori
sorella_hayden_instagram

Un lungo post su Instagram per ringraziare tutti i tifosi che sono stati vicini alla sua famiglia dopo la perdita del Kentucky kid. "I vostri messaggi - ha detto Kathleen -, mi hanno dato più conforto di quanto possiate immaginare"

Una tragedia. La morte di Nicky Hayden dopo l’incidente dello scorso 17 maggio, mentre era in bici a Misano Adriatico, ha lasciato sconvolti i suoi tanti tifosi in giro per il globo, gli amici, i tanti colleghi, la famiglia. A poche ore dall’ultimo saluto nella sua Owensboro, Kathleen Hayden, sorella di Nicky, attraverso un lungo post su Instagram, rivela il proprio stato d’animo ringraziando i tanti che sono stati vicini alla sua famiglia.  "Rifletto su queste ultime due settimane: ancora non sembra reale. Cercare di elaborare questa mancanza è qualcosa che io penso richiederà molto tempo. Come un’anima così bella possa essere stata portata via così presto. Ma io credo che Dio abbia un piano. Voglio ringraziare tutti per tutto il supporto e i messaggi che abbiamo ricevuto durante la nostra ora più oscura. Non sono stata in grado di rispondere a tutti voi, ma ho letto tutti i vostri messaggi. Mi hanno dato più conforto di quanto possiate immaginare".

Ai familiari

"A Jackie (la fidanzata di Nicky, ndr).. sono grato per tutto l’amore tra te e Nicky. Sarai per sempre una bella sorella per me e la zia dei miei figli. Tommy, Jenny e Roger … da questa esperienza ho imparato quanto ho bisogno di ciascuno di voi. Un fratello è più che un fratello o una sorella. È un migliore amico. Vi amo tutti. Mamma e papà … siete delle Rock Stars. Grazie per essere i più grandi modelli di genitori del mondo. Siete un’ispirazione e il tipo di genitore che cerco di essere”. Poi le parole più toccanti: “Nicky, mio fratello maggiore … tu puoi essere andato da questa Terra, ma sarai sempre nel mio cuore. Grazie per i ricordi .. non ti dimenticherò mai. Ride in Peace #69".