Lamborghini Aventador S Roadster, performance da urlo a cielo aperto

Motori
aventador-s-roadster-5

Lamborghini porta in anteprima a Francoforte la Aventador S Roadster, capace di sprigionare ben 740 cv, grazie al 12 cilindri made in Sant'Agata Bolognese

Biglietto da visita: 740 cavalli, 12 cilindri, 0/100 Km/h in 3 secondi. Ecco a Francoforte la nuova versione a cielo aperto del top di Lamborghini. Solo 1625 Kg di peso, la Aventador S Roadster scarica la sua potenza attraverso quattro ruote motrici e grazie al cambio ISR a sette marce.

Se si vuole personalizzare la guida, saranno disponibili quattro modalità: Strada, Sport, Corsa e EGO. Comunque sia, quando sarete a bordo di questo bolide, tenetevi forte, lo scatto 0-100 lo copre in 3 secondi precisi.

Rispetto alla versione standard, anche il design è stato rivisto con un nuovo posteriore, un tettuccio rigido asportabile che si lega al tetto tramite due pinne che si estendono fino al cofano motore che, grazie a delle lamelle trasparenti, optional, può essere reso visibile dall'esterno.

Powered by automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche