Maserati, cresce l'attesa per Francoforte

Motori
Maserati_RIVISTA_200X200

Arrivano le nuove Ghibli GranLusso e la GranTurismo MY 2018. Ecco le prime informazioni sugli aggiornamenti della gamma del Tridente

Anche se le informazioni riguardo i modelli portati dal Marchio del Tridente a Francoforte sono ancora top secret, alcuni rumors affermano che Maserati potrebbe esporre la nuova Ghibli GranLusso, già presentata al Salone di Chengdu il mese scorso. La GranLusso si distingue per un paraurti anteriore rinnovato con nuove cromature, così come la calandra che avrà listelli cromati. Modifiche al retro con linee del paraurti posteriore che diventano più armoniose.

Foto: Maserati Official Website

Ci si aspetta anche la GranTurismo con gli aggiornamenti per il 2018. Gli interni sono migliorati, dettagli più curati e maggiore attenzione anche all'infotainment che diventa di ultima generazione. Sono due le versioni: Sport ed MC, entrambe equipaggiate con il V8 aspirato da 4.7 litri Ferrari con cambio automatico ZF a sei rapporti che eroga una potenza di 460 CV a 7.000 giri e 520 Nm di coppia massima a 4.750 giri.

Foto: Maserati Official Website

Powered by automoto.it