Moto, incidente nel Civ al Mugello: il pilota Manuel Torrini in prognosi riservata

Motori
mugello_circuito_alto

Il 14enne pilota di Fiesole è ricoverato al trauma center dell'ospedale di Careggi (Firenze) dopo l'incidente sul circuito del Mugello nelle qualifiche della gara del campionato italiano, classe Supersport 300

Il pilota emergente di motociclismo Manuel Torrini, 14 anni, di Fiesole (Firenze), è ricoverato in prognosi riservata al 'trauma center' dell'ospedale di Careggi (Firenze) dopo l'incidente sul circuito del Mugello nelle prove di qualificazione della gara di campionato italiano, classe Supersport 300. Secondo fonti sanitarie, Torrini ha riportato un politrauma su cui stanno intervenendo stasera le equipe del policlinico fiorentino.

In base a una ricostruzione, durante le prove di qualifica, il giovane centauro della Yamaha è caduto in uscita da una curva, ha perso il casco mentre è sopraggiunta un'altra moto che lo ha colpito. Subito soccorso in pista, è stato poi trasferito in elicottero dal 118 all'ospedale di Careggi. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche