Aston Martin Vanquish S Volante, edizione limitata Tom Brady

Motori
aston-martin-vantage-tom-brady-05

Dodici abbienti fortunati potranno portarsi a casa il bolide creato dal programma Q di Aston Martin. Vediamo insieme quest'edizione limitata

Cosa nasce dalla collaborazione tra l’asso della NFL (National Football League Americana) e Aston Martin? Nasce un’edizione limitata a dodici esemplari che prende il nome di Aston Martin Vanquish S Volante Tom Brady Edition.
Le proprietà meccaniche rimangono invariate rispetto al modello standard, con il motore V12 di 6 litri ad aspirazione naturale, in grado di sviluppare fino a 600 CV di potenza e 630 Nm di coppia massima.

Ciò che cambia è l’estetica con diversi particolari inediti, a partire dal colore della carrozzeria, la cui scelta è ricaduta sulla tinta Ultramarine Black, accompagnata da inserti in fibra di carbonio. Anche per gli interni la scelta cromatica si è posata su colori scuri con rivestimenti in elle Dark Knight.

Ogni esemplare è dotato di una targhetta che riporta la sigla "TB12". Il prezzo? 360.000 dollari.

Powered by automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche