30 novembre 2017

Spettacolo e adrenalina: il Monza Rally Show 2017 su Sky

print-icon
ros

Valentino Rossi al Rally di Monza (foto LaPresse)

Fino a domenica collegamenti e immagini su Sky Sport24 HD (canale 200), in compagnia dei grandi del motorsport protagonisti a Monza. Domenica il "Masters' Show" in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208): l'uomo più atteso è Valentino Rossi

ROSSI: CON LA MOTO 2017 PERSO TROPPO TEMPO

Molti dei big del mondo dei motori si ritroverà, questo weekend, al "Monster Energy Monza Rally Show", evento che torna su Sky Sport per la 39^ edizione. Spettacolo e adrenalina alimenteranno tre giorni di gare e iniziative seguite da vicino grazie a Sky Sport24 HD (canale 200), che racconterà l'intera manifestazione con immagini e collegamenti dal Monza Eni Circuit, con il contributo di Marta Abiye e Sandro Donato Grosso.

Domenica 3 dicembre, a partire dalle 14.30 l'appuntamento con il "Masters' Show", che sarà possibile seguire in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208). Occhi puntati su Valentino Rossi, 9 volte campione del mondo e vincitore lo scorso anno del rally monzese, Luca Marini (new entry dello Sky Racing Team VR46 in Moto2 dalla stagione 2018), e Mattia Pasini.  

Inoltre, scenderanno in pista tra gli altri il pluricampione mondiale di motocross Tony Cairoli (che ha trionfato nell'edizione 2015 del "Masters' Show"), Andrea Mikkelsen e Thierry Neuville (piloti ufficiali Hyundai WRC) e Paolo Andreucci (10 volte campione italiano rally).

Il programma di venerdì

La partenza è prevista dal centro di Monza da Piazza Trento e Trieste, tradizione che ci riporta al 1995 quando le vetture prendevano avvio dalla città e non direttamente dall'autodromo. Oltre 100 gli iscritti, che si sfideranno in nove prove speciali per 169 km. La PS1 inizierà alle 16:25.

Mondiale F1 2017, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Lazio, Tare: "E' stato un grosso scandalo"

Miha: "Immobile? Un bacio troppo violento..."

Kubica, sogno finito: la Williams sceglie Sirotkin

Copertina Inter, Fortune China è nerazzurro

Morata presto papà, che dolce il bacio al pancino

Australia, Serena c'è: scarpe nuove su Instagram

Caos Var, Immobile espulso: Lazio-Torino 1-3

Bob, la Giamaica in corsa per le Olimpiadi 2018

Parma, seduta pomeridiana: Calaiò a parte

Ascoli, ripresi gli allenamenti: in tre a parte

Salernitana, via Bollini: accordo con Colantuono

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI