Spettacolo e adrenalina: il Monza Rally Show 2017 su Sky

Motori
Valentino Rossi al Rally di Monza (foto LaPresse)
rossi_rally_lapresse

Fino a domenica collegamenti e immagini su Sky Sport24 HD (canale 200), in compagnia dei grandi del motorsport protagonisti a Monza. Domenica il "Masters' Show" in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208): l'uomo più atteso è Valentino Rossi

ROSSI: CON LA MOTO 2017 PERSO TROPPO TEMPO

Molti dei big del mondo dei motori si ritroverà, questo weekend, al "Monster Energy Monza Rally Show", evento che torna su Sky Sport per la 39^ edizione. Spettacolo e adrenalina alimenteranno tre giorni di gare e iniziative seguite da vicino grazie a Sky Sport24 HD (canale 200), che racconterà l'intera manifestazione con immagini e collegamenti dal Monza Eni Circuit, con il contributo di Marta Abiye e Sandro Donato Grosso.

Domenica 3 dicembre, a partire dalle 14.30 l'appuntamento con il "Masters' Show", che sarà possibile seguire in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208). Occhi puntati su Valentino Rossi, 9 volte campione del mondo e vincitore lo scorso anno del rally monzese, Luca Marini (new entry dello Sky Racing Team VR46 in Moto2 dalla stagione 2018), e Mattia Pasini.  

Inoltre, scenderanno in pista tra gli altri il pluricampione mondiale di motocross Tony Cairoli (che ha trionfato nell'edizione 2015 del "Masters' Show"), Andrea Mikkelsen e Thierry Neuville (piloti ufficiali Hyundai WRC) e Paolo Andreucci (10 volte campione italiano rally).

Il programma di oggi

La partenza è prevista dal centro di Monza da Piazza Trento e Trieste, tradizione che ci riporta al 1995 quando le vetture prendevano avvio dalla città e non direttamente dall'autodromo. Oltre 100 gli iscritti, che si sfideranno in nove prove speciali per 169 km. La PS1 inizierà alle 16:25.