Monza Rally Show: Valentino Rossi al comando della classifica a fine giornata

Motori
rally_monza_show_rally_foto_beretta

Alla termine dell'ultima prova speciale del sabato, il Dottore prende la leadership della classifica. Bonanomi e Cairoli inseguono, penalità per Hyundai. Domenica altre tre prove e poi il Masters’ Show

MONZA RALLY SHOW, ROSSI A CACCIA DEL 6° TRIONFO

Cambia nuovamente la classifica nella seconda giornta del Monza Rally Show. Se dopo la quinta prova speciale Marco Bonanomi aveva ottenuto la testa della classifica, con la seconda e ultima tappa del sabato la leadership è andata a Valentino Rossi. Il Dottore comanda la generale dopo essersi imposto nella PS4 e nella PS6. Il nove volte iridato nel Motomondiale è leader davanti a Bonanomi-Pirollo, mentre Tony Cairoli, pluricampione di motocross, è sceso in terza posizione, ma si trova a soli 6 secondi e 4 decimi. L’equipaggio di Mikkelsen-Neuville è precipitato dalla prima piazza alla quarta. Recupera invece posizioni Mattia Pasini, che sale in decima piazza. Roberto Brivio è sedicesimo davanti a Uccio Salucci.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche