Monza Rally Show: Valentino Rossi al comando della classifica a fine giornata

Motori
rally_monza_show_rally_foto_beretta

Alla termine dell'ultima prova speciale del sabato, il Dottore prende la leadership della classifica. Bonanomi e Cairoli inseguono, penalità per Hyundai. Domenica altre tre prove e poi il Masters’ Show

MONZA RALLY SHOW, ROSSI A CACCIA DEL 6° TRIONFO

Cambia nuovamente la classifica nella seconda giornta del Monza Rally Show. Se dopo la quinta prova speciale Marco Bonanomi aveva ottenuto la testa della classifica, con la seconda e ultima tappa del sabato la leadership è andata a Valentino Rossi. Il Dottore comanda la generale dopo essersi imposto nella PS4 e nella PS6. Il nove volte iridato nel Motomondiale è leader davanti a Bonanomi-Pirollo, mentre Tony Cairoli, pluricampione di motocross, è sceso in terza posizione, ma si trova a soli 6 secondi e 4 decimi. L’equipaggio di Mikkelsen-Neuville è precipitato dalla prima piazza alla quarta. Recupera invece posizioni Mattia Pasini, che sale in decima piazza. Roberto Brivio è sedicesimo davanti a Uccio Salucci.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.