Can-am Maverick X-3 Turbo, il nuovo 4x4 side-by-side

Motori
cq5dam

Dune, salti e dossi sono il pane per i tasselli del nuovo side-by-side 4x4. Scopriamo insieme le caratteristiche principali

Per alcuni il divertimento è racchiuso all’interno di una pista asfaltata, per altri, invece, il divertimento è all’interno di sconfinate dune, sotto al cocente sole del deserto. Se doveste rientrare nella seconda categoria di persone, Can-am ha costruito un mezzo che potrebbe fare al caso vostro: Maverick X-3 X RS.

Il nuovo 4x4 side-by-side ha portato sul mercato delle specifiche tecniche rivoluzionarie, pensate per soddisfare i più esigenti e per resistere alle sollecitazioni più estreme. Parliamo di sospensioni FOX con ben 61 cm di escursione, propulsore a tre cilindri Rotax ACE che, con i suoi 154 CV a 7.500 giri/min e una coppia motore di 153 Nm a 7.000 giri/min garantisce prestazioni inedite.

Anche il telaio è di nuova concezione, con la rigidità aumentata del 53% ed il peso inferiore del 20% rispetto alla concorrenza.

Per questo modello, il cui prezzo di partenza in Italia è di 30.499 euro, sono disponibili i più svariati accessori, utili ad incrementare sia la protezione, sia il comfort di bordo.

Powered by automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.