Can-am Maverick X-3 Turbo, il nuovo 4x4 side-by-side

Motori
cq5dam

Dune, salti e dossi sono il pane per i tasselli del nuovo side-by-side 4x4. Scopriamo insieme le caratteristiche principali

Per alcuni il divertimento è racchiuso all’interno di una pista asfaltata, per altri, invece, il divertimento è all’interno di sconfinate dune, sotto al cocente sole del deserto. Se doveste rientrare nella seconda categoria di persone, Can-am ha costruito un mezzo che potrebbe fare al caso vostro: Maverick X-3 X RS.

Il nuovo 4x4 side-by-side ha portato sul mercato delle specifiche tecniche rivoluzionarie, pensate per soddisfare i più esigenti e per resistere alle sollecitazioni più estreme. Parliamo di sospensioni FOX con ben 61 cm di escursione, propulsore a tre cilindri Rotax ACE che, con i suoi 154 CV a 7.500 giri/min e una coppia motore di 153 Nm a 7.000 giri/min garantisce prestazioni inedite.

Anche il telaio è di nuova concezione, con la rigidità aumentata del 53% ed il peso inferiore del 20% rispetto alla concorrenza.

Per questo modello, il cui prezzo di partenza in Italia è di 30.499 euro, sono disponibili i più svariati accessori, utili ad incrementare sia la protezione, sia il comfort di bordo.

Powered by automoto.it