Harley-Davidson presenta le nuove Softail e Battle of the Kings

Motori
h-d-sport-glide-2018

Al Motor Bike Expo di Verona Harley presenterà tutta la gamma 2018, con 44 special per il concorso europeo dedicato ai customizzatori

Harley-Davidson al Motor Bike Expo 2018 torna con una presenza massiccia e due proposte incentrate sul mondo del Bar & Shield ma di sapore decisamente diverso.

Al Salone i fan potranno vedere tutta la gamma 2018 Harley-Davidson, con le nuove Softail 2018 che comprendono la Sport Glide, ma ampio spazio sarà dedicato anche alle famiglie Touring, Street e Sportster, anche per prepararsi ai festeggiamenti per l'importante anniversario - 115 anni - che vedranno il culmine europeo a Praga (Repubblica Ceca) i primi giorni di luglio.

foto: automoto.it

Ci sarà, inoltre, uno stand dedicato alla quarta edizione “Battle of the Kings”, il più grande concorso europeo di customizzazione. Si annuncia la presenza di 44 special realizzate dai Custom Kings delle concessionarie della rete italiana.

Powered by moto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.