Grand Cherokee S, arriva la Jeep con i propulsori V6 e V8

Motori
foto: automoto.it
Cheroekeeee

La Cherokee S è pensata per garantire la massima personalizzazione. Cerchi da 20 pollici di serie. Scopriamola insieme

In arrivo la nuova Jeep Grand Cherokee S. Uno dei modelli più iconici della casa si rinnova in una serie speciale, abbinata al propulsore diesel V6 di 3.0 litri da 250 CV e ai benzina V6 di 3.6 litri da 286 CV e V8 di 5.7 litri da 352 CV. Tutte le motorizzazioni, infine, dispongono della trazione integrale Quadra-Drive II con Selec-Terrain.

Sulla carrozzeria spiccano le finiture in Low Gloss Granite Crystal, riprese dai cerchi in lega da 20"; la tinta Gloss Black caratterizza frontale, scarichi e cornice dei cristalli. Per questo modello è possibile scegliere anche la tinta esclusiva Sangria Metallic Clear Coat.

Gli interni prevedono rivestimenti in pelle Nappa traforata con cuciture nere e sedili anteriori sportivi. I dettagli interni, invece, sono in Anodized Gun Metal e in Black Wood. Il sistema di intrattenimento UConnect vanta uno schermo da 8,4" e la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Arrivano di serie sulla Grand Cherokee S il doppio tetto apribile in cristallo, i sedili posteriori riscaldabili, l'assetto sportivo, il Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, il LaneSense Departure Warning con Lane Keep Assist e l'Adaptive Cruise Control con funzione Stop.

Powered by automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche