Skoda Vision X, al Salone di Ginevra arriverà il nuovo crossover compatto

Motori
skoda-vision-x-concept-ginevra-2018-2

Linee più decise e tanta tecnologia di bordo. Scopriamo insieme il crossover targato Skoda che verrà presentato a Ginevra

Skoda ha divulgato i bozzetti che anticipano la presentazione di Vision X, nuovo SUV compatto di Skoda, che verrà svelato a marzo al prossimo Salone di Ginevra.
I tre bozzetti mostrati da Skoda anticipano le forme esteriori e l'abitacolo di quella che dovrebbe essere competere con il pari categoria Seat Arona e con una nutrita schiera di rivali di altri marchi.

foto: automoto.it

Rispetto ai modelli attuali, le nervature sono più decise sul cofano, che ora porta in dote un’ampia griglia sottostante e sulle fiancate, mentre al posteriore non passa inosservato il lunotto inclinato e uno spoiler sportiveggiante a chiudere la linea del tetto.

foto: automoto.it

All’interno si nota l'ampio display centrale del sistema di infotainment, i sedili a guscio ed alcuni dettagli illuminati in cristallo di Boemia, che con ogni probabilità non saranno adottati nella produzione di serie. La propulsione è infine ibrida. Secondo i piani, dal 2025 una Skoda ogni quattro sarà dotata di architettura ibrida.

Powered by automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche