Skoda Kodiaq, allestimento premium L&K al Salone di Ginevra 2018

Motori
Skoda

Al Salone di Ginevra 2018 farà il suo debutto l'allestimento premium di Skoda Kodiaq: Laurin & Klement

Tra le novità del Salone di Ginevra 2018, farà il proprio debutto anche l'allestimento premium di Skoda Kodiaq, Laurin & Klement. Faranno parte della dotazione i cerchi in lega da 19", una nuova griglia cromata, paraurti posteriore modificato e i fari full LED.

Parlando degli interni, invece, l’allestimento L&K offre finiture in piano black per la plancia e rivestimenti di pelle. Il sedile del guidatore, invece, vanta una regolazione elettrica con memorie. Di serie, poi, sono anche il retrovisore interno elettro-cromatico, l'impianto audio Canton e il sensore pioggia.

Per il MY 2018 arrivano nuovi motori con i benzina 1.5 TSI da 150 CV e 2.0 TSI da 190 CV e i diesel 2.0 TDI da 150 e 190 CV aggiornati. La trazione integrale, di serie nelle versioni da 190 CV, è optional sulle altre versioni. Arriva anche il cambio automatico DSG a sette marce. Disponibile, nel caso delle 4x4, anche l'assetto DCC a controllo elettronico.

Powered by automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche