Volvo V60 2018: in arrivo la nuova station wagon

Motori
Volvo_v60_2018_sized_1

Il marchio svedese ha pubblicato altri video e foto della futura V60: ci si può solo fare un’idea di come sarà, la vedremo al Salone di Ginevra 2018

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale della nuova Volvo V60 e il Marchio svedese continua a mostrare nuovi teaser e foto con piccoli dettagli della futura station wagon. Le linee della carrozzeria della seconda generazione ricordano molto quelle della sorella maggiore V90. Vetri con maggior superficie, posteriore un po’ più squadrato, griglia frontale più grande e aggressiva e fanali dietro spigolosi.

foto: automoto.it

La nuova Volvo V60, come gli altri modelli in gamma, si baserà sulla piattaforma SPA (Scalable Product Architecture) quindi potrà montare le stesse motorizzazioni delle sorelle. Inoltre, la V60 sfrutterà anche un powertrain ibrido plug-in. Nel pacchetto non mancheranno tutte le dotazioni tecnologiche dei modelli della serie 90: dall'infotainment connesso fino alle dotazioni di sicurezza attiva.

Powered by automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.