Tomac, suo anche l’ottavo round del Supercross AMA

Motori
Tomac (foto: https://twitter.com/RaceKawasaki)
tomac

Anderson è ancora in vetta alla classifica ma il distacco si accorcia

Seconda vittoria consecutiva - la quarta stagionale - per Tomac all’ottavo round della stagione Supercross 2018. Con la vittoria di Tampa, che succede a quella di Arlington, il vantaggio di Anderson, ora a capo della classifica, si accorcia. Anderson, che è arrivato terzo, è in vantaggio di 40 punti su Musquin, che si è ormai ripreso completamente dall’infortunio di inizio stagione e che è arrivato secondo nella gara di sabato.

Le qualifiche hanno invece visto l’infortunio di Seely, che nella sua seconda heat è arrivato corto su un salto, impuntandosi e prendendosi la moto addosso, riportando una frattura del bacino, compromettendo il resto della stagione.

Forkner, in sella alla sua Kawasaki ufficiale, ha vinto nella 250 SX, lottando per tutta la gara con Osborne, Ferrandis e Hampshire. Osborne mantine comunque la vetta della classifica riservata alla costa est proprio davanti al vincitore della gara di Tampa.

Powered by moto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche