Motocross: in Indonesia vince ancora Herlings

Motori
mxgp_indonesia2

Ennesima doppietta per il leader del mondiale che allunga in classifica di altri 12 punti su Antonio Cairoli portando il distacco totale a 24 punti

Gara 1 – Ottimo start per TC222 che si prende subito la prima posizione e prova la fuga. Herlings si trova a centro gruppo complice una partenza non ottimale. Nel corso della gara, però, Cairoli perde la posizione su Tim Gajser e poi, al settimo giro, proprio su Herlings che è andato a vincere sorpassando Gajser nella seconda parte di gara.

Gara 2 – Dominio Herlings nella seconda manche di giornata con l’olandese che ha subito passato Cairoli ed ha vinto in scioltezza davanti a Desalle e Gajser. Cairoli, solo quarto, ha dovuto lottare tutto il weekend con l’infortunio al pollice della scorsa settimana nella gara di Pangkal Pinang

Con la doppietta di oggi Herlings porta a 24 i punti di vantaggio su Antonio Cairoli che cercherà di diminuire il gap tra due settimane in Repubblica Ceca a Loket.

Classifica piloti MXGP 2018

Pos Rider Total
1 Herlings, J. 583
2 Cairoli, A. 559
3 Desalle, C. 447
4 Gajser, T. 410
5 Febvre, R. 400
6 Paulin, G. 389
7 Coldenhoff, G. 329
8 Seewer, J. 295

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.