Rally, brutto incidente per Paolo Andreucci: non è pericolo di vita

Motori
andreucci

Il 10 volte campione italiano di Rally e la copilota (e compagna) Anna Andrussi sono entrambi in ospedale dopo un brutto incidente durante una prova gomme con strada chiusa.

Paolo Andreucci e Anna Andreussi sono rimasti coinvolti in un incidente a Bajardo, dove stavano effettuando un test gomme: ancora non sono chiare le dinamiche dello scontro, avvenuto sulla strada comunale che porta al bivio per Monte Ceppo, a strada ovviamente chiusa. 

Il pilota, vincitore per dieci volte del campionato italiano di Rally (ultima nel 2017), è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 ed è stato trasportato all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. La copilota Anna Andreussi, invece, ha evidenziato delle fratture multiple al bacino e dovrà aspettare per ritornare in auto.

Anna ha comunque voluto rassicurare i fan su Twitter ringraziando tutti per il supporto e per i messaggi di pronta guarigione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.