Massa l'incredibile sfida con un falco nel deserto. VIDEO

Motori

L'incredibile sfida a 300 orari tra il pilota brasiliano e un falco pellegrino nel deserto: è la clip di lancio per il prossima stagione di Formula E

RAIKKONEN: "SI', AL GALA' FIA MI SONO DIVERTITO"

Felipe Massa e un falco pellegrino. Sembra l'incipit di una fiaba e invece è accaduto davvero nel deserto. A raccontare questa storia è la clip che lancia il Mondiale di Formula E che avrà inizio in Arabia Saudita. L'ex pilota di Formula 1 sfida l’animale più veloce del mondo - può raggiungere in picchiata i 300 chilometri l’ora -. Nel video il rapace ha messo nel mirino la sua preda, piuttosto strana visto che è attaccata al telaio della Gen2, monoposto elettrica che può raggiungere la stessa velocità del falco.

"E’ stata un’esperienza incredibile gareggiare contro l’animale più veloce della terra – ha commentato Massa, pilota del Team Venturi – è qualcosa che non dimenticherò. Mi ha particolarmente colpito il fatto che l’idea della competizione sia partita dai fan, Formula E li ha ascoltati ed ha accettato la sfida. Non vedo l’ora di tornare ad Ad Diriyah e cominciare a corerre". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.