Motocross, Cairoli sorride: il rivale Herlings out altre 3 gare

Motori

Dopo la domenica perfetta di Tony Cairoli in Argentina (doppietta), il suo principale rivale al titolo Jeffrey Herlings resterà fuori almeno altre tre gare: l'italiano ha la possibilità dunque di allungare ulteriormente in classifica

Questa settimana torna il Mondiale di Motocross MXGP (diretta su Eurosport): secondo appuntamento stagionale a Matterley Basin, in Inghilterra. Tra i più attesi c'è Tony Cairoli, che nelle prossime tre tappe (dopo la Gran Bretagna si andrà il 31 marzo in Olanda e il 7 aprile in Italia) ha una grande chance per allungare in vetta alla classifica. Cairoli, infatti, ha aperto il Mondiale vincendo in Argentina sia gara-1 sia gara-2 e il suo principale rivale Jeffrey Herlings è fuori dai giochi per almeno tre gare. Il 24enne olandese è alle prese con la fase di riabilitazione, dopo essersi infortunato al piede destro a fine gennaio in allenamento.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche