Coronavirus, la 24 Ore di Le Mans per le moto rinviata a settembre

Motori
Spanish David Checa on his Yamaha GMT Formula EWC N°94 competes during the 41st Le Mans 24-hours endurance race, on April 21, 2018, in Le Mans, northwestern France. (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER / AFP)        (Photo credit should read JEAN-FRANCOIS MONIER/AFP via Getty Images)

Un altro avento sportivo si ferma e viene rinviato a causa dell'epidemia di coronavirus: si tratta della gara di moto della 24 Ore di Le Mans che da aprile slitta a settembre. Al momento è invece confermato il programma delle auto

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

La 24 Ore di Le Mans, nella sua versione motociclistica, prevista per il 18 e 19 aprile, è stata rinviata al 5-6 settembre a causa dell'epidemia di coronavirus. A seguito dell'evoluzione sanitaria e delle restrizioni volute dal governo per quanto riguarda le manifestazioni che riuniscono più di 1000 persone, abbiamo deciso in accordo con la FIM di rinviare la 43a edizione", recita ilo comunicato  degli organizzatori dell'Automobile Club de l'Ouest". Quanto alla gara automobilistica, in programma il 13 e 14 giugno, resta al momento confermato.

MOTORI: SCELTI PER TE