Formula 1 e MotoGP, nuovi orari per GP Eifel e GP Francia

Motori

Oggi doppio appuntamento su Sky Sport. Il Motomondiale fa tappa a Le Mans (Francia), mentre la F1 è sul tracciato del Nurburgring (Germania).Tutto in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport F1 (canale 207), attenzione agli orari: gara di MotoGP alle 13 (apre la Moto3 alle 11.20, chiude la Moto2 alle 14.30), F1 alle 14.10

GP GERMANIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Un'altra grande domenica di motori in diretta su Sky Sport: i protagonisti del Motomondiale scendono in pista a Le Mans (Francia), quelli della F1 a Nurburgring (Germania). Cambiano di nuovo gli orari delle gare. Saranno le due ruote ad aprire il programma domenica 11 ottobre: Moto3 alle 11.20, MotoGP alle 13, Moto2 alle 14.30, tutto su Sky Sport MotoGP (canale 208); il GP di F1, invece, scatterà alle 14.10 (live su Sky Sport F1, canale 207). Le gare di MotoGP e F1 anche su Sky Sport Uno.

MotoGP tra cambi in vetta e news di mercato

Vetta del Mondiale nelle mani di Quartararo e tante notizie di mercato: la MotoGP riparte dalla vittoria del Diablo a Montmeló davanti alle Suzuki di Mir e Rins. Successo prezioso con cui il pilota del team Petronas è tornato al comando della classifica davanti a Mir (tra i principali favoriti al titolo) e Vinales. Settimana scorsa sono arrivate anche importanti ufficialità sul fronte mercato: è stato annunciato il passaggio di Bagnaia in Ducati, nel 2021 Pecco correrà al fianco di Miller, mentre la coppia del team Pramac sarà Zarco-Martin. La domenica di Le Mans è inziata con il miglior tempo di Morbidelli nel warm-up, mentre la pole è di Quartararo.

quartararo-moto-ok

leggi anche

Le Mans: pole Quartararo, 2° Miller, 3° Petrucci

F1, Bottas a -44 da Hamilton. Schumi Jr in pista

Nessun cambio al primo posto della classifica, invece, in F1: c'è sempre Hamilton, ma il suo compagno di squadra Bottas conquistando il GP in Russia si è portato a 44 punti di distanza. Non solo, Bottas scatta dala pole con l'obiettivo di rovinare la festa a Lewis che insegue il record di vittorie (91 ) di Schumacher. Occhio alla Ferrari: gli aggiornamenti portati tra Russia e Germania qualche risultato lo hanno dato e il quarto postoin griglia di Leclerc lascia sperare.

Gli orari delle gare di oggi, domenica 11 ottobre, su Sky Sport

  • MotoGP, GP Francia - Le Mans (8-11 ottobre) - gare domenica: Moto3 alle 11.20, MotoGP alle 13, Moto2 alle 14.30
  • F1, GP Eifel  - Nurburgring  (8-11 ottobre) - gara domenica alle 14.10
leclercok

leggi anche

GP Eifel, pole Bottas. Leclerc, luce Ferrari: è 4°