Incidente al Rally Grande Marinha: muore a 21 anni la co-pilota Laura Salvo

rally
Foto Instagram @laurasalvoo
laura salvo rally

La co-pilota valenciana, Laura Salvo, ha perso la vita a causa di un incidente nella prima tappa del Rally Grande Marinha in Portogallo. Miquel Socias, il suo compagno, è finito fuori strada: la 21enne è morta dopo pochi minuti

Una tragedia colpisce il mondo del rally. Durante la prima tappa del Rally Marinha Grande in Portogallo, infatti, è deceduta la co-pilota valenciana Laura Salvo. La 21enne è rimasta coinvolta in un incidente insieme al suo compagno, Miquel Socias, finendo fuori strada e perdendo la vita dopo pochi minuti. I soccorsi si sono rivelati, purtroppo, inutili. Ulteriori dettagli sono stati rivelati da Nuno Pinto, presidente dell'Automobile Club Grande Marinha: "Il nostro staff e i mezzi di soccorso sono arrivati ​​sulla scena in circa due minuti - ha spiegato -, facendo tutto il possibile per salvare la giovane e cercando di rianimarla. La ragazza è stata portata in una zona dove fosse possibile l'arrivo di un elicottero di emergenza medica, ma alla fine è morta sul posto. Alla famiglia, gli amici e il resto del suo team va tutta la mia vicinanza".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche