Formula E, si corre ain Messico: gli orari e tutto il programma degli e-prix su Sky

FORMULA E
fotmula_e_twitter

Sabato 19 e domenica 20 giugno appuntamento su Sky con l’E-Prix del Messico per Round 8 e Round 9 del Campionato Mondiale 2021, di scena all’autodromo Miguel Abed di Puebla

TUTTE LE NEWS SULLA FORMULA E

Dopo il tour europeo tra Italia, Spagna e Principato di Monaco, nel weekend l’ABB FIA World Championship di Formula E si sposta nel continente americano.

Sabato 19 e domenica 20 giugno appuntamento su Sky con l’E-Prix del Messico per Round 8 e Round 9 del Campionato Mondiale 2021, di scena all’autodromo Miguel Abed di Puebla.

Diretta su Sky Sport Collection e in streaming su NOW. Si parte sabato 19 giugno con Round 8 (alle 19 le qualifiche e alle 23 la gara), mentre domenica 20 giugno stessi orari e canali per qualifiche e gara di Round 9, con un approfondimento di un quarto d’ora prima e dopo le gare. Le qualifiche saranno commentate da Davide Camicioli e Matteo Bobbi, mentre le gare godranno della telecronaca di Fabio Tavelli e ancora Matteo Bobbi. News, highlights e aggiornamenti live dal circuito anche su Sky Sport 24.

Su Sky continua lo spettacolo elettrico su quattro ruote del Campionato Mondiale Formula E, all’insegna della totale ecosostenibilità portata dall’utilizzo dei soli motori elettrici. Un tema di grande attenzione per il Gruppo Sky, già promotore del progetto SKY ZERO per il contrasto ai cambiamenti climatici*. 

Programmazione E-Prix Messico, in diretta su Sky Sport Collection

Sabato 19 giugno

ore 19: qualifiche Round 8

ore 22.45: pre gara

ore 23: gara Round 8 

ore 24: post gara

 

Domenica 20 giugno

ore 19: qualifiche Round 9

ore 22.45: pre gara

ore 23: gara Round 9 

ore 24: post gara