Lamborghini Super Trofeo Europa a Misano: domenica Gara-2 su Sky

DIRETTA SKY
FOTO da lamborghini.com
misano_lamborghini

Il Lamborghini Super Trofeo Europa al "Misano World Circuit Marco Simoncelli": in Gara-1 vittoria della coppia Weering e Loris Spinelli, domenica alle 9.50 Gara-2 su Sky Sport Action

ANCHE F1, W SERIES, GT WORLD CHALLENGE E FORMULA E LIVE SU SKY

Appuntamento da non perdere su Sky con il Lamborghini Super Trofeo Europa: il circuito di Misano, già teatro delle finali dello scorso anno, ospita per il quinto anno consecutivo il campionato monomarca che vede in pista le macchine della Casa di Sant'Agata Bolognese. Dopo le doppiette di Imola e Le Castellet, Max Weering e Loris Spinelli - partiti dalla pole - si sono confermati anche nel primo round di sabato sul 'Marco Simoncelli', vincendo Gara-1: l'olandese e l'italiano del team Bonaldi Motorsport hanno avuto la meglio sul belga Amary Bonduel e sulla coppia Milan Teekens-Marzio Moretti, 30° posto per l'ex MotoGP Dani Pedrosa e lo svizzero Antonin Borga, al volante della Huracán Super Trofeo EVO2 del Rexal FFF Racing Team. Domenica Gara-2, sempre su Sky, alle 9.50.

Lamborghini Super Trofeo Europa su Sky Sport Action e in streaming su NOW

 

Domenica 5 giugno

  • Ore 9.50: Misano - Gara 2 

Il calendario delle prossime gare

Dopo il week end romagnolo, tradizionale appuntamento di Spa-Francorchamps, nello stesso contesto della 24 Ore riservata alle vetture GT, il 28-30 luglio. Il circuito belga è l'unico ad avere ospitato tutte le edizioni del Lamborghini Super Trofeo Europa. Teatro del quinto e penultimo fine settimana della serie (1-2 ottobre) sarà il tracciato catalano di Montmeló, dove si corse già nel 2020 dopo le due edizioni del 2009 e 2011. Gran finale con il sesto round e la World Final per la prima volta a Portimao, nel sud del Portogallo.

  • 28-30 luglio: Spa-Francorchamps 
  • 30 settembre-2 ottobre: Montmeló
  • 2-4 novembre: Portimao