Supermoto, quarto titolo italiano per Kevin Vandi
MotoriCon la TM del team L30 Racing il pilota italiano compie una vera e propria impresa e si conferma al vertice della categoria S4
Kevin Vandi è un po' un pioniere, un ragazzino di poco più di vent'anni che a un certo punto ha lasciato la carriera nella velocità scegliendo il motard su asfalto. Perché un pioniere? Perché anche molti piloti giovani del motomondiale guardano a questa disciplina come possibilità di allenamento e di divertimento nei weekend liberi da gare dei loro campionati. Nella categoria S4 Vandi è un vero specialista, ma dopo gli anni su Honda c'è voluto coraggio per scegliere la sfida TM, e soprattutto per viverla in momenti complicati sia dal punto di vista personale che da quello sportivo a causa di un duro infortunio subito all'inizio di quest'anno, prima di una stagione decisiva.
Vandi, il più bello dei suoi quattro titoli
Vandi ha superato gli ostacoli e ha fatto felice la piccola ma gloriosa casa italiana TM contro le moto dei giganti giapponesi, e forse ha così conquistato il più bello dei suoi quattro titoli. Adesso si è confermato riferimento della categoria e sicuramente presto fisserà obiettivi ancora più ambiziosi.