Road to Le Mans, favolosa vittoria di Valentino Rossi con la BMW M4 GT3

IL TRIONFO
FORO da @followWRT - Twitter

Gara super del pesarese e vittoria con la BMW M4 GT3 del Team WRT in coppia con Jerome Policand. Primo posto conquistato grazie a un favoloso sorpasso nel finale e dopo la penalità inflitta alla Ferrari #51 che ha scontato un drive through poi trasformato in secondi di penalità a fine gara

Valentino Rossi semplicemente strepitoso! Il Dottore ha vinto con la BMW M4 GT3 del Team WRT in coppia con Jerome Policand. Primo posto conquistato dopo la penalità inflitta alla Ferrari #51 di Koizumi Hiroshi e Kei Cozzolino, costretti a scontare un drive through poi trasformato in secondi di penalità una volta terminata la gara. Al di la della penalità, però, la gara di Rossi è stata favolosa.

Il Dottore, dopo essere subentrato a Policand, è risalito dal quarto al secondo posto tra le GT3. Poi, un sorpasso strepitoso ell'ultimo giro e la penalità nel post gara al leader della corsa che ha consegna il successo al "46".

Per Rossi è il primo passo verso la 24 Ore del prossimo anno. Ormai è praticamente certo che la corra con proprio con WRT: sarebbe anche il 46esimo (il destino in un nemero...) ex pilota di moto a correre questa gara.