
Il campione spagnolo sfoggia il suo nuovo gioiello al Club Nautico di Porto Cristo, nell'isola di Maiorca, dov'è nato. Il Sunreef 80 Power è un catamarano di 24 metri del valore di 5 milioni di euro con due motori da 1.200 cavalli e tutti i comfort: la piscina-spa, 6 cabine, il bar, due salottini, il garage per le moto d'acqua

Da qualche giorno Rafa Nadal può godersi il nuovo yacht da 5 milioni di euro, attraccato al Club Nautico di Porto Cristo, nella sua Maiorca (foto dal sito Sunreef Yachts).

Rafa aveva già testato il suo "gioiello" a febbraio, prima dell'isolamento per il coronavirus (foto Instagram @rafaelnadal).

ll tennista spagnolo lo aveva acquistato lo scorso settembre, dopo aver messo in vendita il suo yacht "Beethoven" (foto dal sito Sunreef Yachts).
Coronavirus, tutti gli aggiornamenti
Tra i lussuosissimi comfort la piscina-spa alimentata da una cascata d’acqua e una vasca a idromassaggio (foto dal sito Sunreef Yachts).

La cabina principale, con il soffitto di vetro, si affaccia direttamente sul mare (foto dal sito Sunreef Yachts).

Uno dei bellissimi salotti sul ponte più grande, lungo 12 metri (foto dal sito Sunreef Yachts).

"Non è un segreto che ami il mare - ha spiegato Nadal - è il posto dove sto meglio. Ogni volta che sono a casa a Maiorca, provo ad uscire e godermi questi momenti in barca" (foto Instagram @rafaelnadal).

Il Sunreef 80 Power è un catamarano di 24 metri con due motori da 1.200 cavalli (foto dal sito Sunreef Yachts).
Coronavirus, tutti gli aggiornamenti
Il bagno privato della suite (foto dal sito Sunreef Yachts).

Nel complesso sono quattro le cabine per gli ospiti e due per l’equipaggio (foto dal sito Sunreef Yachts).

La mappa dell'imbarcazione, che può ospitare fino a 12 persone (foto dal sito Sunreef Yachts).

Il salone principale si apre sull'ampio pozzetto di poppa per combinare lo spazio da pranzo interno dello yacht con le aree relax all'aperto, dove sono disponibili più posti a sedere con un mobile bar (foto dal sito Sunreef Yachts).
Coronavirus, tutti gli aggiornamenti.jpg?im=Resize,width=335)
Il salone completamente personalizzabile può anche ospitare una grande cucina a seconda del layout selezionato e una stazione di navigazione interna elevata (foto dal sito Sunreef Yachts).
.jpg?im=Resize,width=335)
(Foto dal sito Sunreef Yachts).
.jpg?im=Resize,width=335)
Il Sunreef 80 Power incorpora oblò classici in acciaio inossidabile, ponti con suola in teak, alti baluardi e illuminazione d'atmosfera sottile. Il suo enorme garage combinato con una piattaforma di poppa permette di portare il suo gommone e moto d'acqua ovunque vada (foto dal sito Sunreef Yachts).
.jpg?im=Resize,width=335)
(Foto dal sito Sunreef Yachts).