Psg, festa Champions al Roland Garros: in campo anche Cobolli. FOTO
Non finisce mai a Parigi la festa per la seconda Champions League di fila. Al Roland Garros sono arrivate le due coppe vinte dalla squadra di casa. A portarle sono stati i francesi Doué, Zaire-Emery, Barcola e il pallone d'oro Dembélé, acclamato dal pubblico: "Porteremo anche il Mondiale e la terza il prossimo anno", ha detto ai tifosi. Presente in tribuna anche il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi. E Flavio Cobolli ne ha approfittato per una foto