Alonso, passione IndyCar: la segue anche sul tablet

Motori
alonso_ipad_indy

Un post su Instagram mostra lo spagnolo mentre segue una gara del campionato Indycar attraverso il web. Reduce dall'esperienza alla 500 Miglia di Indianapolis, il pilota di Formula 1 conferma la sua attenzione per le gare automobilistiche statunitensi

L'avventura alla 500 Miglia d'Indianapolis sembra aver fatto esplodere definitivamente la passione di Fernando Alonso per le gare automobilistiche americane. Lo fa capire con un post su Instagram lo stesso pilota della McLaren con un post in cui mostra un'immagine della gara della IndyCar seguita attraverso un tablet. Alonso, in particolare, mostra ed evidenzia un'immagine con l'intervista del collega texano Ryan Hunter-Reay. Sullo sfondo anche il "pad" di una consolle di videogame poggiato sul divano, segno di un momento di totale relax per lo spagnolo in attesa di tornare in pista.

In F1 con la Indy nella testa

Alonso, sempre nel gruppo di testa della 500 Indy, nella parte finale della gara si è dovuto arrendere per un problema al motore della sua McLaren. L'ottima prova, però, ha sicuramente invogliato Alo a provarci ancora. Intanto tornerà a gareggiare in Formula 1 - che ha definito il suo impegno principale - dal prossimo Gran Premio in programma in Canada l'11 giugno.