Ibrahimovic torna a Sanremo in moto: "Sono più di un supereroe". FOTO
Dopo il duetto con Mihajlovic l'attaccante ancora mattatore sul palco nella quarta serata. In "total white" - come Achille Lauro... - torna a scherzare sull'esilarante avventura con il motociclista che l'ha scortato all'Ariston: "Come l'ho convinto? Gli ho detto: o mi porti a Sanremo o Amadeus fa il Festival anche il prossimo anno..."
IBRA IN AUTOSTOP A SANREMO: "COME IN UN FILM". VIDEO
WHITE ZLATAN. Elegantissimo in bianco, Zlatan Ibrahimovic torna al Festival dopo le avventure della "pazza" serata di giovedì...
TROVA LE DIFFERENZE. Sui social il look di Ibra è stato accostato a quello di Achille Lauro, ma non ditelo a Zlatan...
SERATA DEFATICANTE. Dopo lo spericolato arrivo in autostop - scortato da un motociclista - e il duetto con Mihajlovic di giovedì, quella di venerdì per Zlatan è stata quasi una seduta "defaticante", tranquilla, ma non troppo...
Ibrahimovic e Mihajlovic: che duetto al Festival. FOTOUN APPLAUSO ALLA MIA ORCHESTRA. "C'è qualcosa che non mi piace qua - esordisce Ibra, rivolto al presentatore Amadeus - non parliamo mai dei veri campioni di questo Festival: sono loro, la 'mia' orchestra merita un grande applauso".
SUPEREROE A CHI? Amadeus lo presente come il "supereroe" del Festival. Ma a Ibra non basta: "Soltanto supereroe? Mi hai sottovalutato...".
AMADEUS, SCALDATI. Il direttore artistico lo invita a presentare la canzone di Colapesce e DiMartino: "Serve più a te, Ama. Hai bisogno di un po' di riscaldamento, poi arrivo io a finire azione".
BRUM BRUM. Cambio d'abito per Ibra, che arriva "sgommando" sul palco, ricordando la folle corsa di giovedì per raggiungere l'Ariston.
MOTO 2: LA VENDETTA. Quindi assesta il colpo del ko al presentatore, curioso di sapere come abbia fatto a convincere l'ormai celebre motociclista ad accompagnarlo all'Ariston. "Gli ho detto - spiega Zlatan - o mi porti a Sanremo o Amadeus farà Festival anche il prossimo anno...".
IO, ZLATAN. Dulcis in fundo, ancora una stoccata al presentatore: "Eri piccolo, ma Zlatan ti ha fatto diventare grande".
Sanremo, Ibrahimovic e Mihajlovic cantano "Io vagabondo". VIDEO