ACM1
UDI1
GEN0
INT0
Serie AGiornata 27 - venerdì 25 febbraio 2022Giornata 27 - ven 25 feb
Fine
Genoa
0 - 0
Inter
Genoa0 - 0 Inter
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Probabili formazioni di Genoa-Inter

Nell'anticipo della 27^ giornata di campionato Blessin punta su Yeboah, mentre Inzaghi sembra essere intenzionato a schierare la formazione-tipo. Genoa-Inter, ore 21, è in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

MILAN-UDINESE LIVE

Vuole riprendere a correre l'Inter di Simone Inzaghi che venerdì sera alle 21 scenderà in campo nell'anticipo della 27^giornata contro il Genoa. I nerazzurri hanno conquistato solamente un punto nelle ultime tre di campionato, mentre i rossoblù non vincono in Serie A da settembre. Tutti a disposizione per Inzaghi eccezion fatta per El Tucu Correa, mentre Blessin non potrà contare su Bani e su Criscito. La partita sarà visibile in diretta alle ore 21 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K.

La probabile formazione del Genoa

Tanti i cambi previsti nell'XI di partenza di Alexander Blessin per l'anticipo contro l'Inter rispetto alla gara pareggiata nell'ultimo turno di campionato contro il Venezia di Zanetti. L'allenatore tedesco dovrebbe concedere spazio a Ostigard in difesa al posto di Vazquez. A centrocampo conferme per Sturaro e Badelj, mentre Portanova sembra favorito su Rovella. Ancora panchina per Amiri, mentre dovrebbe rivedersi Gudmundsson, assieme a Melegoni, a supporto di Yeboah. In questo caso si accomoderebbero in panchina sia Ekuban che Destro.

 

GENOA (4-3-2-1) probabile formazione: Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Cambiaso; Sturaro, Badelj, Portanova; Gudmundsson, Melegoni; Yeboah. All.: Blessin.

Maresca_IPA

leggi anche

Empoli-Juventus a Maresca, Lazio-Napoli a Di Bello

La probabile formazione dell'Inter

Rosa quasi al completo per Simone Inzaghi, che contro il Genoa confermerà il solito 3-5-2: in porta ci sono pochi dubbi con Samir Handanovic che difenderà i pali nerazzurri. In difesa, rispetto all'ultima gara con il Sassuolo, tornerà Bastoni dal primo minuto accanto a Skriniar e De Vrij. Sulle corsie agiranno Dumfries e Perisic, che andranno a formare la linea di centrocampo con Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco Lautaro è in vantaggio su Sanchez per affiancare Edin Dzeko.

 

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar; De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All.: Inzaghi. 

Inzaghi_IPA

leggi anche

Inzaghi: "Momento decisivo, Juve ancora in corsa"