Le probabili formazioni del posticipo Sassuolo-Cremonese
Le ultime sul match delle 18.45 di lunedì della 25^ giornata di Serie A. I neroverdi dovranno giocare senza Berardi, squalificato dopo il cartellino giallo ricevuto contro il Lecce. Ballardini col 4-3-3 e il dubbio a centrocampo tra Meité e Pickel. La partita da seguire in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky
Il match al Mapei sarà una sfida nelle zone basse della classifica: il Sassuolo, quattordicesimo a +9 dall'Hellas diciottesimo, vuole allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione mentre la Cremonese, dopo l'impresa contro la Roma, cercherà di strappare un risultato positivo fondamentale per la salvezza.
Con la squalifica di Berardi spazio a Laurienté sulla fascia
Un solo cambio, obbligato, tra le fila di Dionisi: confermati tutti i giocatori del match vinto a Lecce senza però Berardi che, con il cartellino rimediato al Via del Mare, viene sostituito da Laurienté.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Ruan Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté. All. Dionisi
Afena-Gyan titolare, ballottaggio Pickel-Meité
Dopo il 2-1 con la Roma, Ballardini deve fare i conti con l'assenza per squalifica di Ferrari: in difesa spazio a Bianchetti, mentre a centrocampo Pickel è favorito su Meité. In attacco il tridente sarà composto da Afena-Gyan, Okereke e Tsadjout.
CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Valeri; Afena-Gyan, Okereke, Tsadjout. All. Ballardini.