Calciomercato, trattative e news del 13 gennaio

Ancelotti rassicura i tifosi: "Allan? Nessuna offerta dalla Francia". Spalletti blinda Skriniar. Marotta, Icardi: "La volontà di entrambi è di andare avanti insieme". Milan, dietro al malumore di Higuain c'è il fatto di aver capito che a giugno non verrà riscattato. Dybala 'chiama' Pogba alla Juve: "Chiunque lo vorrebbe". Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Higuain-Chelsea: come stanno veramente le cose

Dietro il malumore del Pipita c'è il fatto di aver capito che a giugno non verrà riscattato. Quindi vorrebbe andare via adesso, ma per far sì che avvenga servono 3 condizioni:

1- Milan deve trovare sostituto

2- Il Chelsea (e non solo Sarri) deve fare sul serio

3- La Juve deve accettare le condizioni del Chelsea. 

Intanto in Supercoppa contro i bianconeri sarà titolare. E, come fu decisivo il rigore sbagliato e l’espulsione di novembre, Gattuso spera che stavolta qualche episodio positivo possa fare la differenza e convincerlo a rimanere. 

- di daniele.caiola

Allegri: "Kean resta alla Juve"

Allegri, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Bologna, ha parlato del mercato in uscita della Juventus: "Kean crea sempre occasioni quando gioca, ha fatto una buona partita, resta con noi. Spinazzola? Anche lui ha fatto una buona partita, ha dimostrato di essere un giocatore da Juve, al momento rimane con noi se non troviamo il sostituto".
- di Redazione SkySport24

Cassano: "Milan, cedere Higuain sarebbe una follia"

Antonio Cassano, ospite di Sky Sport nel corso di "Sunday Morning", ha parlato di Higuain: "Per il Milan sarebbe una follia cedere Higuain. E' l'unico giocatore decente che ha il Milan, l'unico campione, dovrebbero puntare su di lui per ricostruire e provare a vincere qualcosa. E' normale che Gonzalo faccia fatica con i giocatori che ha adesso il Milan, non sanno dargli la palla giusta. Se fossi l'Inter, prenderei Higuain al posto di Icardi".
- di Redazione SkySport24

Juve, il punto su Isco

La Juventus osserva da vicino l'evolversi della situazione tra Isco e il Real Madrid. I bianconeri mantengono i contatti con gli intermediari di quest’operazione. Per il momento si tratta solo di informazioni e sondaggi. Solari: "Non sono qui per dare consigli a Isco, i miei calciatori sanno cosa devono fare".
- di Redazione SkySport24

Ancelotti blinda Allan

Ancelotti ha affrontato il tema Allan nella conferenza stampa prima del match contro il Sassuolo: “Io non temo di perdere uno come Allan. La volontà di questa squadra è di rimanere competitiva, adesso c’è solo la possibilità di cedere un giocatore in prestito. Non vogliamo una rosa troppo larga. Allan non gioca contro il Sassuolo perché aveva un permesso per rientrare qualche giorno più tardi. Non credo succederà qualcosa di grosso in questo mercato”.
- di Redazione SkySport24

Gattuso: "Chiuderei Higuain a casa mia"

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria, Gattuso ha parlato in conferenza anche di Higuain, oggetto del desiderio del Chelsea di Sarri: "Fosse per me chiuderei Higuain a casa mia, in una stanza, ogni due-tre ore gli darei un po' di cibo, ma decide lui e il suo entourage. Intanto speriamo che mercoledì la butti dentro, magari le cose cambiano. Quando un giocatore fa delle scelte è difficile poterlo convincere. Uno ci prova. In questo momento è un giocatore del Milan, ce lo teniamo ben stretto, ma non so cosa succederà".
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: "Juve-Ramsey, visite a Londra"

Nelle pagine interne Tuttosport parla di "doppio colpo" della Juventus. Secondo il quotidiano Ramsey sarebbe pronto a svolgere le visite mediche a Londra, prima di chiudere l'accordo con i bianconeri. Anche Isco sarebbe molto vicino alla Juventus dopo i dissidi con Solari.
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: "Roma, scelto l'erede di Dzeko: tutto su Belotti"

Il Corriere dello Sport mette in taglio alto in apertura il calciomercato. Secondo il quotidiano, la Roma avrebbe scelto l'erede di Dzeko: i giallorossi vorrebbero puntare tutto su Belotti, attaccante del Torino. Si parla anche di una possibile riapertura della trattativa Inter-Modric e della Fiorentina che ha preso Obiang.
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: "Higuain al Chelsea? Futuro Piatek davanti a Morata"

Il futuro di Higuain potrebbe essere in Premier League, dove ritroverebbe Maurizio Sarri. La Gazzetta dello Sport, nel taglio basso dell'apertura, definisce le possibili strategie del Milan per il futuro attaccante da regalare a Gattuso. Se Higuain dovesse andare al Chelsea, secondo il quotidiano ci sarebbe Piatek in pole davanti a Morata per i rossoneri.
- di Redazione SkySport24

Ecco cosa è successo sabato 12 gennaio

Il Milan batte la Samp e parte per la Supercoppa ma Higuain tiene in ansia Gattuso che su di lui dice: "Quando un giocatore fa delle scelte difficile convincerlo. Speriamo che mercoledì la butti dentro, magari le cose cambiano".

- di Redazione SkySport24
Napoli, Ancelotti si tiene stretto Allan: "Io non temo di perdere uno come Allan. La volontà di questa squadra è di rimanere competitiva. Cederemo un giocatore in prestito".
- di Redazione SkySport24
La Juventus ha battuto il Bologna, tra campo e mercato. Kean Spinazzola titolari, con il laterale obiettivo di mercato di Inzaghi. Intanto dalla Spagna Solari su Isco: "Sa benissimo cosa deve fare".
- di Redazione SkySport24
La Fiorentina chiude virtualmente l'operazione Obiang, mancano pochi dettagli poi le firme. LazioBadelj chiede più spazio ma la società vuole trattenerlo. L'Atalanta punta Depaoli del Chievo, Scuffet verso la Turchia.
- di Redazione SkySport24