Intesa di massima Juve-Chelsea per il prestito di Higuain. Il Milan su Piatek per sostituirlo, Batshuayi l'alternativa. Ramsey ha firmato per la Juventus, l'Inter migliora offerta per il rinnovo di Skriniar. Morata all'Atletico Madrid, visite mediche per Traorè alla Fiorentina. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Juve-Ramsey, c'è la firma
Inter, migliorata offerta a Skriniar per rinnovo
I nerazzurri vogliono blindare il difensore slovacco: migliorata l'offerta per il rinnovo del contratto, atteso un incontro con l'entourage per i primi giorni di febbraio.
Milan, tutto su Piatek: Batshuayi l'alternativa
Morata verso l'Atletico Madrid
Higuain: intesa di massima Chelsea-Juventus
Genoa, non si molla Krunic
Genoa a caccia di un nuovo Piatek: occhi su Swiderski
Balotelli-Olympique Marsiglia più vicini
Milan-Genoa, trattativa iniziata per Piatek
Higuain sempre più verso il Chelsea
Poco più di 20 minuti in Supercoppa, tanto nervosismo nel finale. Gonzalo Higuain, partito dalla panchina ufficialmente per un attacco febbrile, è sempre più vicino al Chelsea. Contatti tra il club londinese e i bianconeri (club proprietario del cartellino) con il benestare del Milan. Il passaggio in Premier è sempre più vicino con Maurizio Sarri pronto a riabbracciarlo.
Guardiola pensa al futuro: Ante Palaversa al City
Il giovane talento croato dell'Hajduk Spalato, Ante Palaversa, passa al Manchester City a conclusione di una trattativa sulla base di 8 milioni. Il centrocampista classe 2000 (19 anni ad aprile) resterà almeno fino alla fine della stagione con il suo attuale club. Ulteriori bonus saranno aggiunti in base alle presenze in questa seconda parte di stagione. Capitano della Nazionale Under 19 croata, ha stregato Guardiola, che rivede in lui Fernandinho.
Udinese, possibile prestito di Balic al Fortuna Sittard
Trattativa in corso tra l'Udinese e il Fortuna Sittard (nono in classifica nel campionato olandese) per una cessione in prestito del centrocampista croato Andrija Balic. Classe 1991, fin qui ha faticato a trovare spazio con i friulani, ai quali si è legato contrattualmente fino al giugno 2020.