Calciomercato, news e trattative del 20 giugno

La Fiorentina tratta con l'Inter il ritorno di Borja Valero. Il Milan torna da Madrid: interesse per Ceballos e Borja Mayoral. L'Atalanta prova a convincere Buffon, ma il Porto resta favorito. Sarri si presenta come nuovo allenatore della Juventus: "Ho scelto per la determinazione e la compattezza dei dirigenti bianconeri. Champions sogno a cui ambire con determinazione feroce"

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NOTIZIE

SARRI-JUVE, LA PRESENTAZIONE

VIDEO: LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post
Juventus

Lo sbarco di Sarri

Maurizio Sarri è arrivato a Torino, pronto a iniziare la sua avventura alla guida della Juventus. Alle 11 la conferenza stampa di presentazione, seguitela LIVE su Skysport.it! SARRI, ALLE DI LA PRESENTAZIONE

- di Redazione SkySport24
Milan

Boban al lavoro

Zvone Boban è stato a Casa Milan per lavorare con gli altri dirigenti. Quella di mercoledì per lui è stata di fatto la seconda giornata consecutiva da dirigente milanista vissuta in modo operativo. Intercettato in centro in serata, il dirigente croato ha dichiarato: "Speriamo di fare meglio del Milan precedente".

- di Redazione SkySport24
Milan

Blitz rossonero a Madrid

Dopo l'annuncio ufficiale di Marco Giampaolo come nuovo allenatore (l'ex Samp ha firmato un contratto biennale con opzione per il 2022), il Milan pensa a rinforzarsi: blitz a Madrid con appuntamento istituzionale per conoscersi col Real e capire quali operazioni siano possibili tra i giocatori in uscita dai blancos. I papabili? Da Nacho a Regullon per la difesa, a Llorente, Ceballos, Asensio, Kovacic e Lucas Vazquez nei reparti più offensivi. MILAN A CACCIA DI PROFILI "REAL"

- di Redazione SkySport24