La Fiorentina tratta con l'Inter il ritorno di Borja Valero. Il Milan torna da Madrid: interesse per Ceballos e Borja Mayoral. L'Atalanta prova a convincere Buffon, ma il Porto resta favorito. Sarri si presenta come nuovo allenatore della Juventus: "Ho scelto per la determinazione e la compattezza dei dirigenti bianconeri. Champions sogno a cui ambire con determinazione feroce"
CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NOTIZIE
VIDEO: LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO
la Gazzetta dello Sport: "Giampaolo che Schick"
Tuttosport: "Sarri, c'è Rabiot"
Corriere dello Sport: "Sarri da Cr7"
La viola su Lazzari
Primo sondaggio vero della nuova Fiorentina americana per Manuel Lazzari. Contatti con la Spal per capire la valutazione e le condizioni di una possibile operazione. Nuovi sviluppi sono attesi nei prossimi giorni, quando anche Commisso rientrerà in Italia. LA FIORENTINA PUNTA LAZZARI
Incontro con Benito
Il Parma ha incontrato Loris Benito a Milano. Terzino sinistro classe ’92, venuto in Italia per parlare col club emiliano con cui si è incontrato. Gli hanno illustrato progetto e fatto proposta economica importante. Il giocatore ci penserà anche perché su di lui c’è pure il Bordeaux che lo vuole e gli offre un bel contratto. Benito è ‘libero’ dopo essere arrivato a scadenza di contratto con lo Young Boys.
Occhi su Fares
Forte interesse per Mohamed Fares, esterno della SPAL. Su di lui c’è anche il Torino, ma il Sassuolo è più convinto e pensa di sostituire Rogerio con lui.
Pressing su Rabiot
Il centrocampista classe ‘95, che è in scadenza e andrà via dal Psg, non ha ancora deciso la sua destinazione. La Juve ha ribadito al giocatore di essere interessata al suo profilo. Rabiot non ha ancora dato una risposta definitiva. Il sogno resta sempre Pogba, che ha dato la precedenza alla Juve rispetto al Real Madrid, ma si cerca l’intesa sull’ingaggio. JUVE, RABIOT NEL MIRINO