Ufficiale Veretout, la Roma in pressing su Suso. Il Milan insiste per Demiral e continua a trattare Angel Correa. Sarri su Pogba: "Mi piace molto". La Juve pensa alle cessioni: Everton e Arsenal su Kean, Matuidi piace al Monaco. Il Fenerbahce non molla Khedira. Il Sassuolo chiude per Obiang. Conte aspetta rinforzi: "Lukaku? Ci spero". Non si sblocca la trattativa per Dzeko all'Inter. Il Napoli cede Vinicius al Benfica. Tuchel: "Spero che Neymar rimanga al Psg"
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE
Griezmann sul ritorno al Wanda: "So che riceverò tanti fischi"
L'attaccante del Barcellona ha parlato ai microfoni di Marca in vista della prossima stagione: "Il ritorno al Wanda da avversario? So che riceverò tanti fischi, ma fa parte del calcio anche questo. I tifosi dell'Atletico Madrid mi hanno voluto molto bene e quando un giocatore se ne va può fare male. Sarà come quando ho incontrato la Real Sociedad: la prima volta che li ho affrontati non è stato facile, ma terrò sempre questi due club nel mio cuore perché mi hanno dato tantissimo"
Psg, Tuchel: "Neymar partirà per la Cina"
L'allenatore del PSG Tuchel non ha intenzione di rinunciare a Neymar, almeno per il momento. "Partirà con noi per la Cina. E' un nostro giocatore e mi piacerebbe che rimanesse", ha detto il tedesco dopo il match amichevole con il Norimberga. Lo riporta l'Equipe. LE PAROLE DI TUCHEL SU NEYMAR
Sarri su Higuain: "Decide la società"
L’allenatore della Juventus ha parlato anche del futuro di Higuain, che indosserà la maglia numero 21 anziché la consueta 9. “Io lavoro con i giocatori che la società mi mette a disposizione. In questo momento Gonzalo è a disposizione e lo considero al 100% nei programmi. Se poi la società prenderà altre decisioni, mi adeguerò”, ha ammesso Sarri.