È Olivier Giroud il nuovo nome per l'attacco dell'Inter: gli agenti dell'attaccante francese sono stati nella sede del club nerazzurro. Ottenuto il sì di Young (che ha rifiutato l'offerta di rinnovo del Manchester United), la dirigenza interista non molla Vidal, in campo per 90' nella Supercoppa di Spagna. Fiorentina, fatta per Cutrone: l'ex attaccante del Milan torna in Italia dopo 6 mesi trascorsi in Premier. Caldara torna all'Atalanta: ora il Milan punta Kjaer. Intanto per Piatek c'è una nuova pretendente: il Tottenham. Napoli, dopo la firma di Demme avanza anche la trattativa per Lobotka. Bologna, è fatta per Barrow dall’Atalanta. Il Parma chiude per Kurtic dalla Spal. La Samp riabbraccia Tonelli
Acquisti, cessioni e trattative: il tabellone di calciomercato
Inter, il piano per Eriksen
Inter, incontro in sede con gli agenti di Giroud
Fiorentina, Cutrone atteso all'aeroporto
Valverde dopo il ko: "Sappiamo di dover traballare"
Inter, guarda Vidal: sfortunato protagonista in Supercoppa
Il cileno, in campo per tutti i 90' della sfida tra il suo Barcellona e l'Atletico Madrid, ha realizzato l'assist per il possibile 3-1 dei suoi, annullato grazie al Var per fuorigioco proprio dell'ex Juve, ammonito pochi minuti più tardi per un'entrata da dietro. Un gol mancato da cui parte la rimonta dell'Atletico: la squadra di Simeone riesce a ribaltare la gara nei minuti conclusivi, ottenendo il 3-2 e la finale della Supercoppa di Spagna contro i cugini del Real.
Arteta: "Non mi aspetto grandi cose dal mercato"
Napoli, Demme in città: firma vicina
Milan, nuova pretendente inglese per Piatek
Empoli, Tutino in città
Ascoli, arriva in prestito un giovane dall'Hertha Berlino
Barça, Vidal titolare in Supercoppa
Arturo Vidal in campo dal 1' nella finale di Supercoppa spagnola che stasera vedrà i blaugrana sfidare l'Atletico Madrid. Il centrocampista cileno, obiettivo per il centrocampo dell'Inter, è stato inserito nell'XI iniziale da Valverde
Caldara-Atalanta, domani le visite mediche
Tutto fatto per il ritorno di Mattia Caldara a Bergamo, dove il centrale classe 1994 ha spiccato il volo arrivando ad attirare le attenzioni della Juve e del Milan (che lo acquistò dai bianconeri). La trattativa è stata chiusa sulla base di un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. L'agente del giocatore, Giuseppe Riso, ha fatto visita in giornata al Milan per chiudere la trattativa. Il giocatore ha salutato i dirigenti a Casa Milan e nella mattinata di venerdì sosterrà le visite mediche.
Pepe Reina a Milano con l'agente
Incontro tra Reina e il suo agente a Milano. Nella foto, alle spalle del portiere del Milan c'è Samu Castillejo che condivide lo stesso agente, Manuel Garcia Quilon. Come ci ha informato Gianluca Di Marzio ieri sera, sul portiere spagnolo c'è l'interesse dell'Aston Villa.
Cristoforo all'Eibar
Fiorentina, fatta per Cutrone
Patrick Cutrone torna in Serie A: dopo 6 mesi passati al Wolverhampton (2 gol in 12 presenze in Premier, per un totale di 3 reti in 24 "caps" con i Wolves, l'ex rossonero è pronto a sbarcare a Firenze per vestire la maglia viola. Siamo agli ultimi dettagli ma l'accordo è stato raggiunto: prestito con obbligo di riscatto.
Caldara sempre più vicino al ritorno a Bergamo
Milan e Atalanta vicine all'accordo che riporterebbe Mattia Caldara a Bergamo, il club che lo ha consacrato prima che il giocatore iniziasse un'odissea di infortuni che di fatto l'ha reso un "Ufo" nelle sue esperienze alla Juve e in rossonero. Trattativa che si dovrebbe chiudere in 24 ore: prestito di 18 mesi con diritto riscatto. Operazione che potrebbe agevolare il passaggio di Kjaer al Milan.
Perugia, in prova il figlio di Joe Barone
Empoli, oggi arriva Tutino
L’Empoli continua a rinforzarsi: dopo l’arrivo in città di Ciciretti di mercoledì sera, nelle prossime ore ci sarà quello di Gennaro Tutino, esterno classe ’96 del Verona. Oggi è il programma un vertice conclusivo tra l’agente del giocatore e il ds dell’Empoli. Altro affare in chiusura è Francisco Sierralta, difensore centrale classe ’97 dell’Udinese: arriva in prestito secco per sei mesi con possibilità di rinnovare l’accordo. L’attaccante classe ’91 La Mantia, invece, arriverà in città venerdì.