Calciomercato: notizie, affari e tutte le trattative del 9 gennaio

È Olivier Giroud il nuovo nome per l'attacco dell'Inter: gli agenti dell'attaccante francese sono stati nella sede del club nerazzurro. Ottenuto il sì di Young (che ha rifiutato l'offerta di rinnovo del Manchester United), la dirigenza interista non molla Vidal, in campo per 90' nella Supercoppa di Spagna. Fiorentina, fatta per Cutrone: l'ex attaccante del Milan torna in Italia dopo 6 mesi trascorsi in Premier. Caldara torna all'Atalanta: ora il Milan punta Kjaer. Intanto per Piatek c'è una nuova pretendente: il Tottenham. Napoli, dopo la firma di Demme avanza anche la trattativa per Lobotka. Bologna, è fatta per Barrow dall’Atalanta. Il Parma chiude per Kurtic dalla Spal. La Samp riabbraccia Tonelli

CALCIOMERCATO LIVE: LE NEWS E LE TRATTATIVE

Acquisti, cessioni e trattative: il tabellone di calciomercato 

1 nuovo post

Empoli, ecco Pinna dal Cagliari

Il terzino classe ’97 Simone Pinna passa dal Cagliari all’Empoli. Nelle ultime ore la sterzata decisiva. Il giocatore andrà in toscana in prestito di sei mesi con riscatto fissato a due milioni di euro e controriscatto a 3.
- di Redazione SkySport24

Aston Villa-Pepe Reina, non c’è l’accordo

L’agente di Pepe Reina Manuel Garcia Quilon all’uscita da Casa Milan ha parlato dell’incontro che ha avuto con i vertici rossoneri per parlare di un possibile trasferimento del suo assistito in Premier League: “Trovato un accordo per il passaggio di Reina all’Aston Villa? No”. Si continua a trattare ma i rossoneri vorrebbero prima prendere un sostituto.
- di Redazione SkySport24

Samp, vicino Tonelli. Per l’attacco obiettivo La Gumina

Archiviata l’idea Kjaer, il club blucerchiato sta provando a riportare a Genova Leonardo Tonelli. Il club di Ferrero attende il via libera del Napoli. Per l’attacco l’obiettivo è Antonino La Gumina, attaccante classe ’96 dell’Empoli. In Serie B, quest’anno ha giocato 16 volte e segnato 4 gol.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina si sblocca Cutrone

Cutrone-Fiorentina, ora ci siamo. Nei giorni scorsi c’era stata una piccola frenata nella trattativa tra il Wolverhampton e il club viola. Ora si procede però verso una rapida soluzione. La Fiorentina insiste anche per Duncan del Sassuolo. Per la difesa invece l’obiettivo è Juan Jesus della Roma.

 

 

- di Redazione SkySport24

L’agente: “Bale non lascerà il Real a gennaio”

In un’intervista a Espn, l’agente del gallese Jonathan Barnett ha spiegato come il suo assistito “non andrà da nessuna parte” a gennaio. Ed è “molto improbabile” che lasci Madrid anche nella prossima estate

- di Redazione SkySport24

Pepe Reina, agente a Casa Milan

L'agente di pepe Reina è a Casa Milan per provare a sbloccare la trattativa che lo porterebbe all'Aston Villa
- di Redazione SkySport24

Borini al Verona

Come vi avevamo anticipato nella giornata di ieri, Fabio Borini ha scelto la sua nuova destinazione: l'Hellas Verona
 
- di Redazione SkySport24

Young rifiuta il rinnovo, vuole solo l’Inter

Ashley Young ha rifiutato il rinnovo di contratto per una stagione con il Manchester United. Ha fatto la sua scelta: vuole andare all’Inter già in questo mercato di gennaio. Antonio Conte l’avrebbe voluto al Chelsea già due stagioni fa. Il giocatore inglese ha già comunicato a Ole Gunnar Solskjær che non giocherà più, a partire dalla prossima partita. Ora la palla passa ai Red Devils che dovranno quantificare l’indennizzo da parte dell’Inter.
- di Redazione SkySport24

Sky Sports: United ha offerto rinnovo a Young

Secondo Sky Sports Uk, il Manchester United ha offerto un rinnovo di contratto di un anno ad Ashley Young. Sul giocatore è forte l’interessamento dell’Inter, che avrebbe già il suo sì

- di Redazione SkySport24

Espanyol, ecco De Tomas

L’Espanyol ha annunciato l’acquisto di Raul De Tomas, attaccante del Benfica di 25 anni. Il giocatore ha firmato fino al 2026. Secondo Marca costerà 20 milioni e due di bonus. I portoghesi si terranno inoltre un 20% sulla futura vendita. E’ l’acquisto più caro di sempre per il club di Barcellona: finora al 1° posto in questa classifica c’era l’argentino Matias Vargas con 10,5 milioni
- di Redazione SkySport24

Triestina, ecco Francesco Lodi

Ora è ufficiale: Francesco Lodi passa dal Catania alla Triestina. Lo ha ufficializzato lo stesso club attraverso un comunicato. Il giocatore è arrivato in città nella serata di mercoledì. Dopo le visite mediche la firma fino al 30 giugno 2021.
- di Redazione SkySport24

Perugia, ecco Rajkovic

Il Perugia di Serse Cosmi ha preso Slobodan Rajkovic. Il difensore era svincolato dal Palermo.
- di Redazione SkySport24

Napoli, visite mediche per Demme

Il neo acquisto del club di De Laurentiis Diego Demme intanto è arrivato a Villa Stuart a Roma per i consueti test medici prima della firma sul suo contratto. CLICCA QUI PER IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Tuttosport e un altro doppio colpo

Le altre due trattative del momento che abbiamo seguito, grazie alla squadra mercato Sky nelle ultime ore: “Demme più Lobotka: il Napoli raddoppia”
- di Redazione SkySport24

Tuttosport e il Bologna

A centro pagina spazio anche al doppio colpo rossoblù: “Barrow e Ibanez: due regali a Sinisa”
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: Inter-Young

Il nostro Gianluca Di Marzio aveva anticipato la trattativa a “Calciomercato l’originale”. Il quotidiano sportivo torinese spiega in prima: “Young, sì a Conte. Ma lo United fa muro”
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: apertura sulla sfida mercato Inter-Juve

“Inter-Juve, colpo su colpo”. “Nuovo affondo dei nerazzurri per Tonali, che resta nel mirino dei bianconeri. Vi riveliamo le strategie di Paratici per questo mercato e per il prossimo. Nell’immediato tutto ruota intorno a Emre Can”
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport e la situazione del mercato Inter

“Inter-Tonali, contatto: si tratta per luglio. Vertice in sede con il manager del giovane talento. Ashley Young, stretta finale. Milan su Politano”
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport e le mosse del Bologna

Spazio anche a un titolo sui rossoblù: “Barrow-Ibanez, doppio colpo Bologna. Il presidente Saputo accontenta subito Mihajlovic: dall’Atalanta arrivano l’attaccante e il difensore”
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport e il mercato Napoli

Apertura sul quotidiano sportivo romano sui colpi del club di De Laurentiis: “Un Diego per Napoli. Preso Demme, adesso Lobotka. Il centrocampista del Lipsia in Italia per le visite. Stretta sul Celta per lo slovacco”
- di Redazione SkySport24